Madre fa prostituire le figlie per avere i soldi delle slot, arrestata

Aveva chiesto se la prostituzione fosse un reato durante un incontro a scuola sul bullismo, mettendo così in moto la macchina delle indagini che oggi ha portato all'arresto di sua madre.

Madre fa prostituire la figlia
Madre fa prostituire la figlia

Aveva chiesto se la prostituzione fosse un reato durante un incontro a scuola sul bullismo, mettendo così in moto la macchina delle indagini che oggi ha portato all‘arresto di sua madre, che faceva “fare la vita” a sua sorella per debiti di gioco.

Fa prostituire la figlia

Una notizia agghiacciante arriva da Milano, dove una 52enne è stata arrestata perché avrebbe fatto prostituire la figlia 22enne per foraggiare il suo vizio del gioco.

Il movente del presunto crimine sarebbe dunque, se possibile, ancora più agghiacciante del crimine stesso. La donna, trovandosi nella classica situazione disperata e folle dei ludopatici, aveva avuto bisogno di incassare denaro cash e a quel punto avrebbe deciso di avviare la sua prima figlia, maggiorenne, alla prostituzione.

Altra sorte, ma egualmente triste, sarebbe toccata invece alla secondogenita, di appena 12 anni; a lei sarebbero stati riservati maltrattamenti, vere torture con fili elettrici e perfino delle ingiunzioni a suicidarsi.

Le figlie

Figlie di padri diversi che avevano avuto relazioni con la madre, le due ragazze erano state accomunate da una sorte orribile. La più piccola era addirittura arrivata al punto – particolare agghiacciante questo emerso dalle intercettazioni avviate dai Carabinieri dopo l’allarme lanciato dagli insegnanti – a inventarsi una madre immaginaria e a parlare con lei, riproponendosi in questi suoi dialoghi surreali di togliersi la vita e fuggire da quell’inferno.

Dopo settimane di meticolose indagini e intercettazioni, i militari hanno arrestato la 52enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La donna sarebbe arrivata a dilapidare fino a 400 euro al giorno davanti alle slot, arrivando alla folle decisione di recuperare quel denaro spingendo sua figlia a frequantare i privé più “in” della Milano bene.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.