Abusi sui figli: arrestata la madre, il compagno e amico di famiglia

Una madre avrebbe violentato il figli minori con il suo compagno e con un amico di famiglia. I tre, residenti in un paese alle porte di Taranto, sono stati arrestati da agenti della Squadra Mobile.

Abusi su minori
Abusi su minori

Una madre avrebbe violentato il figli minori con il suo compagno e con un amico di famiglia. I tre, residenti in un paese alle porte di Taranto,
sono stati arrestati da agenti della Squadra Mobile. Sono accusati di violenza sessuale continuata in concorso e maltrattamenti in famiglia. Il reato è aggravato dal fatto che i minori avessero meno di 10 anni con disabilità intellettiva. I minori oggi hanno dai 14 ai 6 anni. Il più piccolo avrebbe subito violenze da quando aveva 3 anni.

 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.