Protesta pastori sardi: nuovo assalto armato ad autocisterna nel nuorese

La protesta del latte in Sardegna non si ferma. E' stata date alle fiamme un'altra autocisterna che trasportava latte da due uomini con il volto coperto.

Protesta del latte
Assalto ad un'autocisterna che trasportava latte e poi data alle fiamme

La protesta del latte in Sardegna non si ferma. Questa mattina è avvenuto un nuovo assalto ad un’autocisterna di latte ovino. Questa volta il mezzo è stato assaltato nel nuorese, a Irgoli. Il camion trasportava latte appena munto, ed è stato dato alle fiamme. Secondo le prime informazioni, la dinamica sarebbe la stessa degli assalti precedenti.

La dinamica

Due uomini armati a volto coperto hanno fermato il camion, e hanno costretto l’autista a scendere. Dopo, hanno appiccato il fuoco. dall’autocisterna prima di appiccare il rogo. Sul fatto indagano ora i carabinieri, mentre sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Siniscola e di Nuoro.

Le indagini

L’autista dell’autocisterna è già stato sentito dagli investigatori, per provare a risalire agli autori del gesto. Il gesto risulta ancora più grave perché rischia di far saltare la trattativa aperta in prefettura a Sassari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.