Intervento estetico, donna in gravi condizioni dopo l’anestesia

Una donna è attualmente ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale "San Gerardo" di Monza. La 38enne era in un centro per un intervento estetico.

Scontro treno merci auto: due morti
Scontro treno merci auto: due morti (foto di repertorio)

Una donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “San Gerardo” di Monza a causa di un arresto cardiaco avvenuto dopo l’anestesia. La 38enne, residente in Brianza, si era sottoposta a un intervento di chirurgia estetica ai glutei presso lo studio di un chirurgo plastico.

Malore dopo anestesia, sequestrato il centro

Dopo il malore accusato è stato necessario il ricovero d’urgenza nel reparto di rianimazione: attualmente è in pericolo di vita. Nel frattempo i Carabinieri stanno dando seguito alle indagini sul caso per chiarire l’esatta dinamica degli avvenimenti. Il centro è stato posto sotto sequestro mentre il chirurgo è indagato per lesioni colpose gravissime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.