Botte e minacce alla compagna che fugge in strada: arrestato pregiudicato

Un uomo, con diversi precedenti penali, è stato fermato dai Carabinieri. Il 38 enne non stava seguendo le disposizioni come sorvegliato speciale.

Un passeggino è stato travolto da un camion: grave il bambino
Un passeggino è stato travolto da un camion: grave il bambino

Riesce a scappare in strada, dopo le violenze subite dal convivente, e chiede aiuto ad alcuni residenti nella Garbatella. I Carabinieri di Roma hanno fermato un uomo di 36 anni, pregiudicato e sottoposto alla sorveglianza speciale. L’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia, violazione delle prescrizioni di sorveglianza speciale e resistenza a pubblico ufficiale.

Donna scende in strada e chiede aiuto

Un 48enne è arrivato a picchiarla e minacciarla e così la donna, viste le percosse, è fuggita dall’abitazione. I residenti, intanto, avevano dato vita a varie segnalazioni al numero di emergenza (112). È stata intercettata in strada dalle forze dell’ordine.

Stando ai racconti della vittima, le prime percosse si erano già verificate nello scorso mese di luglio. I militari hanno così deciso di recarsi presso l’appartamento dell’uomo che, però, non è stato trovato nella dimora, nonostante le prescrizioni di sorveglianza speciale.

Fermato e arrestato

Il 36enne è stato successivamente rintracciato. I militari hanno avuto un gran da farsi vista l’atteggiamento violento. L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Rebibbia nell’attesa di un’udienza di convalida.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.