Bambino di 2 anni cade dal carro di carnevale e muore

Un bambino di appena due anni è caduto da uno dei carri di carnevale di Bologna. Il piccolo è morto dopo 24 ore dall'incidente accaduto in via Indipendenza.

Bambino cade dal carro di carnevale
Bambino cade dal carro di carnevale

Un bambino di poco più di due anni è caduto da un carro di carnevale di Bologna nella giornata di ieri. Il piccolo di due anni non ce l’ha fatta ed è morto questo pomeriggio. L’accaduto si è verificato in via Indipendenza. A dichiarare il decesso del bimbo la Ausl (Azienda Unità Sanitaria Locale) del posto.

La vicenda del bambino morto a Bologna

Il piccolo si trovava sul carro, ornato sul tema “Masterchef”, ed era con decine di bambini di tutte le età. Nel giro di poco tempo si è verificato il dramma. Il bambino stava ballando con la mamma ma a un tratto ha perso l’equilibrio ed è caduto all’indietro.

Nonostante i tentativi di soccorrerlo, il bimbo è deceduto dopo 24 ore presso l’ospedale Maggiore “Carlo Alberto Pizzardi”. Secondo le prime ricostruzioni il bambino ha sbattuto la testa e, inoltre, è stato successivamente travolto dalle ruote posteriori del carro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.