Ragazzi travolti da un’onda ad Acireale, ritrovato il corpo del terzo disperso

E' stato ritrovato nella tarda serata il corpo del terzo ragazzo travolto da un'onda ad Acireale domenica 24 febbraio. Gli altri due, la fidanzata e un amico, erano già stati ritrovati nei giorni scorsi

Soccorsi in mare
Ritrovato nella notte il corpo del terzo giovane travolto da un'onda ad Acireale domenica scorsa

E’ stato ritrovato nella tarda serata di ieri da due sub il corpo senza vita di Enrico Cordella.lI ragazzo di 22 anni, era stato travolto domenica 24 febbraio da un’onda sul molo di Acireale. Enrico si trovava insieme alla fidanzata e ad un amico a bordo di una Fiat Panda sul molo di Santa Maria La Scala. Stavano osservando il mare in tempesta, ma sono stati travolti da un’onda molto alta che li ha trascinati in acqua.

Il recupero dei corpi

Nei giorni scorsi erano stati ritrovati i corpi di Margherita Quattrocchi, 21 anni, la fidanzata di Enrico, e dell’amico Lorenzo D’Agata, 27 anni, ma il corpo del 22enne risultava ancora disperso dal giorno dell’incidente. Sono stati i vigili del fuoco allertati da due sub volontari che si erano immersi per cercare il corpo, a recuperarlo.

Il cadavere si trovava a due metri di profondità a Santa Maria La Scala. A identificare il 22enne sono stati i genitori e il fratello.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.