Critiche a Trenitalia per iniziativa durante la Festa della Donna

La Festa della Donna è ormai alle porte, e, un po' come un fidanzato smemorato, Trenitalia ha abbozzato all'ultimo momento un'iniziativa che ad alcuni e soprattutto ad alcune non è andata giù.

Annuncio Trenitalia per la Festa della Donna
Annuncio Trenitalia per la Festa della Donna

La Festa della Donna è ormai alle porte, e, un po’ come un fidanzato smemorato, Trenitalia ha abbozzato all’ultimo momento un’iniziativa che ad alcuni e soprattutto ad alcune non è andata giù. In occasione dell’8 marzo ha annunciato sul proprio sito che avrebbe regalato alle esponenti del gentil sesso una gustosa caramella al limone. Valida, però e ovviamente, solo fino a “esaurimento scorte”.

La caramella è tuttavia difficile da ottenere. Bisogna salire infatti sul treno giusto (Frecciarossa e Frecciarossa 1000), e ricordarsi di prenotare in executive.

Annuncio subito oscurato

“Grazie Trenitalia, non avremmo mai potuto permettercela”, ironizza qualcuna. “Un buon motivo per andare a cambiare sesso”, fa eco un altro. E infine: “Io non accetto caramelle dagli sconosciuti”.

Sono questi alcuni dei commenti social che hanno accompagnato la notizia, ironizzando sulla pochezza dell’iniziativa. Trenitalia, dal canto suo, ha provveduto subito a oscurare l’annuncio. Quindi, mi dispiace, probabilmente niente caramella.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.