Metropolitana Milano, brusca frenata provoca feriti: interrotta la circolazione

Una frenata piuttosto rude ha provocato il ferimento di alcune persone all'interno della metropolitana di Milano. Sulla M2 traffico sospeso per un'ora.

Fermata Loreto, metropolitana di Milano
Una persona è stata trasporta al "Niguarda" in codice rosso

Una brusca frenata, per un treno della metropolitana di Milano, ha causato non pochi problemi alla circolazione e ad alcune persone. Sulla linea M2, direzione Abbiategrasso, ci sono diversi contusi di cui uno in modo grave. L’episodio è avvenuto nella mattinata odierna all’altezza della fermata “Loreto“.

Metropolitana di Milano bloccata, un ferito in gravi condizioni

Per facilitare il lavoro dei soccorsi si è reso necessario interrompere la circolazione in entrambe le direzioni. Secondo l’azienda regionale emergenza urgenza (Areu), una persona è stata ricoverata in codice rosso presso l’ospedale “Niguarda”. Altri due contusi sono in codice verde a Città Studi e Cto. Sul posto quattro ambulanze e un’automedica. La circolazione, secondo quanto comunicato da Atm, è ripresa dopo la sospensione della durata di un’ora circa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.