Catania, taglia la gola a un ragazzo durante una festa: arrestato un 20enne

Un giovane di 20 anni è stato arrestato in provincia di Catania. Il ragazzo ferito è stato medicato con quaranta punti di sutura alla gola.

Ladro marocchino ucciso a bastonate durante rapina
Ladro marocchino ucciso a bastonate durante rapina

Una festa di compleanno, vissuta in compagni degli amici, e accompagnata da alcol e droga, ha rischiato di tramutarsi in tragedia. Un ragazzo ha tagliato la gola a un amico che, per fortuna, è riuscito a salvarsi. La vicenda si è verificata ieri a Vizzini, paese in provincia di Catania. Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato: ha precedenti penali.

Tragedia sfiorata in provincia di Catania

Un compleanno con alcuni amici che si è trasformato in un party con droga e alcol. Improvvisamente il festeggiato si è recato in cucina e, rivolgendosi all’amico, lo ha colpito con un fendente alla gola. La vittima ha cercato riparo da un conoscente ed è stato trasferito all’ospedale di Lentini: necessari quaranta punti di sutura e una prognosi di trenta giorni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.