Bimbo chiuso in una cassaforte, liberato dai vigili del fuoco

L'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di liberare un bimbo rimasto chiuso all'interno di una cassaforte in disuso.

Scontro fra due auto, muore una ragazza a Roma
Scontro fra due auto, muore una ragazza a Roma (foto repertorio)

È il tardo pomeriggio di domenica 3 marzo a Sant’Eusanio Forconese (L’Aquila), quando un bambino di dieci anni rimane chiuso dentro una cassaforte. Non si sa quale sia stata esattamente la dinamica a causa della quale il bambino, che stava giocando a biliardino con gli amici, si sia infilato nella cassaforte in disuso.

Rinchiuso in una cassaforte

«Stai tranquillo ti abbiamo fatto uno scherzo di Carnevale, ci sei cascato, ora ti liberiamo». Genitori, familiari, amichetti e soprattutto i Vigili del fuoco, hanno dovuto improvvisare una recita per tranquillizzare un bambino di 10 anni.

Durante le fasi del soccorso tutti i presenti hanno provato a tranquillizzare il piccolo entrato nella cassetta di sicurezza presente in garage ma inutilizzata. Il piccolo è rimasto chiuso per diverso tempo ma per fortuna la storia si è conclusa positivamente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.