Incidente stradale nella notte, 2 morti e 5 feriti

Incidente stradale nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo. Due persone (un uomo e una donna) sono morte e altre 5 sono rimaste ferite.

Incidente stradale nella notte
Incidente stradale nella notte

Incidente stradale nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo. Due persone (un uomo e una donna) sono morte e altre 5 sono rimaste ferite. Tra i feriti ci sono anche 2 bambini. L’incidente è avvenuto lungo la SS16 nel territorio di Porto Recanati.

Le forze dell’ordine hanno arrestato un persona: l’accusa è di omicidio stradale. Nell’incidente sono stati coinvolti tre automezzi. Sul luogo la polizia stradale, i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere le due vittime e i due bambini, e 118.

La coppia deceduta nel sinistro stava viaggiando su una Peugeot, con i bambini nel sedile posteriore. La Peugeot si con un Audi e si è ribaltata. Le cause però sono ancora da stabilire. Coinvolta nell’incidente anche una Ford Kuga, colpita dall’auto che si è ribaltata. In questo caso però non sarebbero feriti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.