Incendio nella Trattoria dei passeggeri a Bracchiello di Ceres: tutto distrutto

I vigili del fuoco sono da ore impegnati per spegnere l'incendio divampato questa mattina, domenica 3 marzo, intorno alle 7,30, nella Trattoria dei passeggeri, a Bracchiello di Ceres.

Crolla un palazzo a Catania
Crolla un palazzo a Catania (foto repertorio)

I vigili del fuoco sono da ore impegnati per spegnere l’incendio divampato questa mattina, domenica 3 marzo, intorno alle 7,30, nella Trattoria dei passeggeri, a Bracchiello di Ceres. Stando a una prima ricostruzione, pare che l’incendio sia partito dalla cucina e, in pochi minuti, si sia propagato al resto del locale che è in legno. Le fiamme hanno anche provocato il crollo del tetto.

Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito o intossicato. La Trattoria dei passeggeri, che si trova lungo la strada provinciale della Val d’Ala, è uno dei posti più caratteristici della zona, rilanciato alcuni anni fa da Giovanni Poma.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.