Lancia sasso contro bus: «L’ho fatto senza un motivo»

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri. Si tratta di un 53enne che ha lanciato un sasso contro un bus a Roma: denunciato a piede libero.

Autobus Atac colpito da un sasso
L'uomo è stato fermato dai Carabinieri (foto repertorio)

Lanciato un grosso sasso contro l’autobus tratta 778 dell’Atac. Il veicolo stava transitando in via Ciro il Grande, zona Eur a Roma, quando all’improvviso un uomo ha deciso di compiere il gesto sopra citato.

Sasso rompe il finestrino, denunciato

I Carabinieri hanno bloccato un 53enne, originario di Reggio Calabria ma residente a Roma, denunciandolo a piede libero per danneggiamento. L’uomo è stato fermato dai militari, a seguito di un inseguimento a piedi, e ha riferito di non aver avuto un motivo specifico per il gesto.

Mandato in frantumi il finestrino laterale del bus che, in quel momento, erano pieno di gente. Il conducente è stato costretto a interrompere il servizio. Nessun passeggero è rimasto ferito.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.