Ladri in casa del vicino, un uomo li filma e li fa arrestare

L'episodio si è verificato in Emilia Romagna. Un uomo ha visto i ladri nel giardino del vicino, ha filmato la scena e allertato i Carabinieri.

Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti
Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti (foto di repertorio)

Ha sorpreso i ladri all’interno dell’abitazione del vicino li ha filmati e ha allertato i Carabinieri. L’episodio è avvenuto a Sant’Ilario d’Enza. Un uomo ha fotografato uno dei due complici mentre si trovava proprio all’interno del cortile di una villetta. Ed è grazie a quell’immagine che i due sono stati fermati e, di fatto, incastrati.

Decisive le immagini dei ladri

I Carabinieri della zona hanno fermato i due sospetti. Entrambi erano intenti nell’allontanarsi dal luogo dove era avvenuto il tentativo di furto. L’accusa è di furto aggravato in concorso. Si tratta di due cittadini di nazionalità romena di 53 e 40 anni, entrambi senza fissa dimora.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.