Autista scuolabus fermato dalla Polizia: tasso alcolemico dello 0,34

L'autista di un mezzo che si sarebbe dovuto dirigere verso Benevento è stato fermato dalla Polizia Stradale. All'uomo è stata ritirata la patente di guida.

Autista ubriaco, stava guidando bus di scolari in gita
Autista ubriaco, stava guidando bus di scolari in gita (foto di repertorio)

L’autista di un bus con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. L’episodio si è verificato in provincia di Benevento. Gli agenti della Polizia Stradale hanno bloccato il mezzo che trasportava i bambini delle scuole elementari della provincia in gita.

Il tasso registrato era 0,34 ma i conducenti di professione, così come i patentati di nuovo corso, deve essere necessariamente pari a zero.

Tasso alcolemico oltre i limiti, multato autista

Dopo i controlli effettuati al conducente del mezzo è scattato il ritiro della patente. Il mezzo è stato fermato mentre la ditta, che si occupa del trasporto, dovrebbe inviare a breve un altro autista per portare i piccoli verso la destinazione prevista.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.