Silvia Romano, Claudio Marchisio lancia un messaggio su Twitter

Sono già passati 3 mesi dal rapimento della volontaria milanese Silvia Costanza Romano in Kenya. A riaccendere i riflettori è stato però un messaggio su Twitter del calciatore Claudio Marchisio.

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio

Sono già passati 3 mesi dal rapimento della volontaria milanese Silvia Costanza Romano in Kenya. E più nessuno ne parla. A riaccendere i riflettori è stato però un messaggio su Twitter del calciatore Claudio Marchisio.

Il rapimento di Silvia Romano, nei giorni successivi al suo rapimento, causò una forte eco mediatica. Appelli di politici si susseguirono per chiederne la liberazione. Adesso le luci dei riflettori si sono abbassate. Da qualche mese, però, nessuno parla più della ragazza, con tutta probabilità ancora in mano ai suoi aguzzini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.