Pratica autoerotismo in pubblico, per vendetta lo investono con l’auto

Pratica autoerotismo in pubblico e un'auto lo investe, forse per punirlo della sua insana abitudine. La storia arriva da Recale, in provincia di Caserta.

Turista aggredito a Firenze
Turista aggredito a Firenze

Pratica autoerotismo in pubblico e un’auto lo investe, forse per punirlo della sua insana abitudine. La storia arriva da Recale, in provincia di Caserta, dove oggi si è consumata una vicenda a metà fra lo squallido e il drammatico. Un uomo, peraltro indicato da Edizioni Caserta come già censito per atti osceni in luogo pubblico, inizia a praticare autoerotismo in pieno centro.

Accaduto più volte

Il 36enne non è nuovo a gesti del genere; spesso le sue “gesta” erano state raccontate dalle cronache locali proprio in virtù della veste abitudinaria di quelle performances.

Era già accaduto che, alla vista di donne a passeggio, l’uomo indugiasse in quello che è di fatto un reato, oltre che l’evidente conseguenza di un serio disagio psichico. Ma oggi è accaduto il quasi irreparabile, tutto in pochi minuti.

L’uomo adocchia una donna e inizia a praticare autoerotismo in pubblico; qualcuno, secondo il Corriere di Caserta, scende da un’auto e, assieme ad altri testimoni, inizia a inveire e poi a discutere con il 36enne. Poi il buio. La scena si sposta a pochi minuti dopo, quando un’auto investe in pieno il molestatore e lo stende a terra.

L’auto non si è fermata

I testi hanno raccontato che l’auto non si è fermata dopo l’investimento, il che farebbe presupporre un gesto da offender volontario, magari un cittadino esasperato dalle insane abitudini dell’uomo o un occasionale “giustiziere”.

Sul posto si sono immediatamente recati i carabinieri e la polizia locale, che hanno avviato le verbalizzazioni con i presenti per dare un contesto oggettivo alla vicenda e, ove possibile, un nome e un volto all’investitore. Il “maniaco” è stato trasportato dal canto suo in ambulanza al pronto soccorso di un vicino ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.