Albero caduto a Roma: due i feriti gravi

Un grosso pino è caduto a Roma, e ha colpito tre auto. Due persone sono rimaste ferite, e sono state trasportate in codice rosso in ospedale.

Albero caduto Roma
Caduto un grosso pino a Roma, che ha colpito tre auto. Due persone sono rimaste ferite

Ancora feriti a Roma per un albero caduto. In Viale Mazzini, infatti, è caduto un grosso pino – con buona pace dei pini di Roma di Venditti- e ha colpito tre auto. Il 118 ha soccorso due persone in codice rosso che sono state trasportate all’ospedale Santo Spirito e al Policlinico Umberto I.

Nella caduta l’albero ha anche travolto un lampione. La strada nel tratto interessato dal crollo, all’altezza dell’incrocio con via Antonio Baiamonti, è chiusa al traffico e gli autobus vengono deviati. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e sono presenti anche Polizia, Carabinieri e Polizia municipale.

Il racconto dei testimoni

“Ero su viale Mazzini quando ho visto l’albero venire giù all’improvviso. Mi sono salvato per miracolo”, ha raccontato all’Adnkronos di un testimone che ha assistito alla caduta.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.