Ragazza accoltella i genitori a Modena, gravi i due

Duplice tentato omicidio oggi pomeriggio, domenica 24 febbraio, a Piumazzo, in provincia di Modena. Una 30enne ha accoltellato entrambi i genitori.

Ragazza accoltella i genitori
Ragazza accoltella i genitori

Duplice tentato omicidio oggi pomeriggio, domenica 24 febbraio, a Piumazzo, in provincia di Modena. Una 30enne ha accoltellato entrambi i genitori nella loro abitazione. A quanto si apprende, i due coniugi sarebbero in gravi condizioni. 

I genitori della 30enne sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Baggiovara. Marito e moglie, rispettivamente di 79 e 77 anni, sarebbero usciti autonomamente dalla palazzina dove vivono e dove sarebbe avvenuto il tentato omicidio. Hanno così attirato l’attenzione dei vicini che hanno subito chiamato i soccorsi.
 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.