Protesta pastori sardi, assalto armato ad autocisterna carica di latte

Assalto armato a Nuoro ad un'autocisterna che trasportava latte. I due malviventi hanno versato tutto il contenuto sull'asfalto e sono scappati.

Evade dai domiciliari
Evade dai domiciliari

Massima allerta nel giorno del voto in Sardegna, dopo le proteste dei giorni scorsi sul prezzo del latte. Sono le 8.30 circa sulla Ss 389 agro di Orune, nei pressi di Nuoro. Due individui incappucciati e armati di fucile hanno assaltato un’autocisterna che trasportava latte  verso il caseificio dei fratelli Pinna di Thiesi, a Sassari.

I due hanno costretto il conducente a fermarsi, e hanno svuotato il contenuto del mezzo sull’asfalto, poi sono fuggiti. Sul posto i carabinieri di Bitta, che stanno cercando i due fuggitivi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.