Mescola i detersivi per pulire, finisce all’ospedale per i vapori tossici

Mescola detersivi e si sente male
Mescola detersivi e si sente male

Una donna di 63 anni ha mescolato i detersivi per pulire casa, inalando acido muriatico e candeggina. Ora è in ospedale per una crisi respiratoria. Paura ieri pomeriggio, sabato 23 febbraio, a Ladispoli per una signora che per fortuna alla fine è riuscita ad avere salva la vita. La donna ha avuto un malore e si è accasciata a terra dopo essere venuta a contatto con dei detersivi che stava utilizzando per pulire in casa.

L’intervento della croce rossa

La donna, che soffre d’asma, è stata prima accompagnata al posto di primo intervento della via Aurelia di Ladispoli. Poi, dopo l’intervento anche della Croce Rossa locale, è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma.

Durante il viaggio i primi segni di miglioramento. Tuttavia è stata tenuta sotto osservazione dai sanitari. Hanno eseguito tutti i controlli nella struttura ospedaliera prima di dimetterla. La casalinga è rimasta intossicata dopo aver mescolato detersivi con acido muriatico. Il mix che ha prodotto i micidiali vapori durante un’operazione di pulizia. Quella miscela ha provocato delle esalazioni tossiche che, respirate, le hanno fatto perdere i sensi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.