Incendio sulla ferrovia a Sapri: treni in tilt in Calabria

Incendio sulla linea ferroviaria in Calabria, treni con ritardi fino a 13 ore. Disagi anche in Sicilia, dove il vento forte ha provocato la caduta di rami sui binari.

Treno
Incendio sulla ferroviaria in Calabria, treni con ritardi fino a 13 ore

Il maltempo sta flagellando il Centro-Sud: disagi anche per chi deve spostarsi in treno. Fra Siracusa e Augusta, infatti, sulla linea Catania-Siracusa, la circolazione ferroviaria sospesa per la presenza di rami sulla linea elettrica. Il forte vento è ancora una volta la causa.

Ma ancora maggiori sono le difficoltà per chi dalla Calabria deve spostarsi verso nord in treno. Da sabato sera infatti è sospesa la circolazione dei treni fra Policastro e Sapri, sulla linea Battipaglia–Paola, a causa di un incendio divampato nei pressi dei binari. Ritardi fino a 13 ore,quindi, per i treni diretti a Milano e Roma. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.