Paolo Brera morto, fatale un infarto per il figlio di Gianni

Il giornalista, nonché scrittore, Paolo Brera è deceduto a causa di un malore che lo ha colpito mentre si trovava nella metropolitana di Milano.

Paolo Brera
Paolo Brera (foto Facebook)

Paolo Brera, il figlio del giornalista Gianni, è morto all’età di quasi 70 anni. L’uomo è deceduto a causa di un malore mentre si trovava in metropolitana a Milano intorno alle ore 20. Il giornalista ha accusato un infarto nella serata di ieri. Nonostante l’intervento del personale sanitario l’uomo non ce l’ha fatta. Era in programma, il prossimo martedì, un convegno dedicato al centenario dalla nascita del padre.

Chi era Paolo Brera

Ha seguito le orme di Gianni interessandosi, inoltre, di economia. Scrittore e traduttore di opere in lingua russa. Secondo le informazioni raccolte, ieri pomeriggio Paolo ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Il futuro degli altri” prima di essere colpito dal malore che gli è risultato fatale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.