Salvatore Barbaro boss della mafia si è costituito

Il boss di 'ndrangheta Salvatore Barbaro si è costituito poco prima delle 13 di oggi pomeriggio, giovedì 21 febbraio, ai carabinieri del Nucleo operativo di Milano.

Arrestato boss Salvatore Barbaro
Arrestato boss Salvatore Barbaro

Il boss di ‘ndrangheta Salvatore Barbaro si è costituito poco prima delle 13 di oggi pomeriggio, giovedì 21 febbraio, ai carabinieri del Nucleo operativo di Milano. Barbaro, condannato in via definitiva a 9 anni per associazione mafiosa e bancarotta fraudolenta nel processo ‘Cerberus’, aveva annunciato che si sarebbe consegnato agli investigatori che lo stavano cercando.

Barbaro è stato fuggiasco per oltre un mese, da quando la sentenza Cerberus è diventata definitiva in Cassazione. Per lui l’accusa è di associazionemafiosa.

L’arresto

Davanti ai carabinieri Barbaro ha sfoggiato un sorriso di circostanza. Poi ha seguito i militari. Dovrà scontare otto anni di carcere, pena che però visto i vari ricalcoli potrebbe scendere. Barbaro, infatti, ha già fatto diversi anni di prigione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.