Poliziotti accerchiati al Tor Bella Monaca, volevano arrestare due romeni

Dei poliziotti sono stati accerchiati e minacciati nel corso di un intervento a Tor Bella Monaca da una folla che voleva evitare l'arresto di due romeni.

Poliziotti accerchiati al Tor Bella Monaca
Poliziotti accerchiati al Tor Bella Monaca

Dei poliziotti sono stati accerchiati e minacciati nel corso di un intervento a Tor Bella Monaca da una folla che voleva evitare l’arresto di due romeni. E’ quanto ricostruito dalla Questura di Roma, il tutto è avvenuto nel corso di un’operazione antidroga, che ha portato a quattro arresti e al sequestro di 1 kg e 300 grammi di stupefacente e di una pistola Smith Wesson calibro 38 special.

Gli agenti, dopo aver bloccato un’auto, hanno fatto scendere i due passeggeri a bordo. La coppia aveva cercato di seminare le pattuglie tra le strade di Tor Bella Monaca, ma sono stati fermati. I residenti, radunatisi intorno alle vetture, hanno provato a impedire l’arresto. I poliziotti, per fortuna, sono riusciti a riportare la calma e i due sono finiti in manette per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Minacce agli uomini della volante

Alcuni giovani, in mezzo alla folla radunata, hanno rivolto minacce agli uomini della volante. I poliziotti, per riportare la calma, sono stati costretti a estrarre per qualche attimo le pistole dalle fondine. Sono stati filmati dagli abitanti del quartiere e il video è finito subito si internet.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.