Il prete fa cantare “Soldi” di Mahmood prima della Messa

I giovani, prima della celebrazione eucaristica, hanno intonato la canzone "Soldi" di Mahmood che ha vinto il Festival di Sanremo 2019.

Ragazzi cantano Soldi di Mahmood in chiesa

Il parroco di Mercogliano, Vitaliano della Sala, ha fatto cantare ai giovanissimi, durante la Santa Messa, la canzone di Mahmood “Soldi” con la quale si è aggiudicato la vittoria del Festival di Sanremo.

In Chiesa a suon di “Soldi”

L’uomo di fede religiosa ha inteso rispondere a un suo “collega” in merito alla vittoria del giovane cantante e del suo brano proposto a Sanremo. La canzone, cantata in maniera provocatoria, ha visto i giovani dell’oratorio intonarla durante la celebrazione religiosa. L’episodio si è verificato nella Chiesa di San Giovanni a Mercogliano, in provincia di Avellino.

Il video con i ragazzi che intonano “Soldi” di Mahmood
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.