Muore una donna in ospedale, i familiari aggrediscono medici e infermieri

Un episodio che si è verificato nella provincia di Napoli. Aggressione di alcuni familiari di una donna morta in ospedale ai danni di medici e infermieri.

Muore una donna in ospedale, aggrediti medici e infermieri
La vicenda si è verificata all'interno dell'ospedale di Boscotrecase (Napoli)

Una donna è deceduta dopo quattro giorni di ricovero all’ospedale “Santissima Maria della Neve di Boscotrecase” e diverse decine di persone assaltano il reparto di Medicina d’urgenza. L’episodio si è verificato nella provincia di Napoli.

La reazione violenta in ospedale

Gli infermieri e i medici presenti sono stati aggrediti: danneggiati macchinati e alcuni suppellettili situati all’interno della struttura ospedaliera. Sul posto i Carabinieri che sono dovuti intervenire per riportare la calma oltre che per individuare gli autori.

I familiari denunciano la struttura

I parenti della vittima, invece, hanno sporto denuncia alla Procura di Napoli che, di fatto, ha aperto un fascicolo d’inchiesta. La salma della 55enne è stata sequestrata e trasferita presso l’obitorio di Castellammare di Stabia per come disposto dai magistrati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.