Incidente sulla Palermo-Catania: perde la vita il Magistrato Giovanni Romano

Il Magistrato di 39 anni Giovanni Romano è morto a causa di un incidente che si è verificato sull'autostrada Palermo-Catania.

Incidente, muore il magistrato Giovanni Romano
L'incidente si è verificato sull'autostrada che collega Palermo e Catania

Il Magistrato Giovanni Romano, 39 anni, è morto durante un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A19 Palermo-Catania. L’uomo era in servizio presso la Procura di Enna: è deceduto vicino alla svincolo di Tremonzelli.

Impatto fatale per il Magistrato Romano

Secondo le informazioni raccolte, un camion che trasportava dei surgelati ha travolto la Volkswagen Tiguan dell’uomo di Legge. Dopo l’impatto è precipitato da un viadotto. Il conducente del mezzo non ha riportato ferite gravi mentre il conducente della vettura non ce l’ha fatta. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale e i sanitari del 118.

Annullata una visita a Caltanissetta

Romano lascia una moglie e un bambino. A causa dell’incidente, la visita a Caltanissetta del Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Davide Ermini, è stata annullata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.