Bevande alcoliche dopo le 21: multati nove locali

Il personale della Polizia Municipale ha multato nove locali per aver venduto bevande alcoliche dopo le ore 21. Le sanzioni raggiungono i mille euro.

Alcol in vendita dopo le 21, multe a Firenze
Multati nove esercizi commerciali a Firenze

Diversi controlli sono stati effettuati per verificare il rispetto del divieto di vendita degli alcolici (dopo le 21). La Polizia Municipale è attiva in Toscana nel rispetto del Regolamento Unesco.

Sanzionati diversi esercizi commerciali

Durante la settimana da poco trascorsa, gli agenti della Polizia hanno effettuato delle verifiche in centro. All’interno di numerosi locali sono state riscontrate diverse anomalie. Sono state registrate delle incombenze in varie zone della città: nove gli esercizi commerciali irregolari. A quest’ultimi sono state inflitte delle sanzioni da mille euro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.