Pullman contro auto della polizia, tre feriti

Un pullman ha travolto un'auto della Polizia di Stato, tre agenti sono rimasti feriti, stamani a Milano nei pressi di Piazza Cadorna.

Intestate 300 auto, traffico di veicoli in Campania
Intestate quasi 300 auto e 100mila euro di multe non pagate

Un pullman ha travolto un’auto della Polizia di Stato, tre agenti sono rimasti feriti, stamattina, domenica 17 febbraio, a Milano nei pressi di Piazza Cadorna. Secondo quanto riferito dall’Atm, il mezzo ha speronato due pattuglie rimaste ferme sul ciglio della strada “forse per un malore del conducente”. 

Una delle due auto, a causa dello scontro, è stato spinta sul marciapiede. Uno degli agenti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda per fratture a entrambe le gambe. Per fortuna, però, non sarebbe in pericolo di vita. Un altro poliziotto è invece stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Il conducente dell’autobus della linea 61, infine, è ora in stato di choc al Fatebenefratelli, in codice verde.

L’Atm aspetta di vedere le immagini della videocamera installata sul mezzo pubblico per ricostruire con esattezza l’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.