Travaglio a Tagadà: nello studio rotolo di carta igienica con la faccia di Renzi

La faccia di Matteo Renzi esposta in diretta televisiva sulla carta igienica all'interno dello studio di Marco Travaglio.

Marco Travaglio
Marco Travaglio

Durante l’apparizione televisiva a “Tagadà” su La7, avvenuta nella giornata del 13 febbraio, Marco Travaglio è stato inquadrato con tanto di oggetto sul quale è stata posta l’attenzione: si tratta di un rotolo di carta igienica.

L’oggetto prescelto da Marco Travaglio

Che al giornalista fosse antipatico Matteo Renzi era cosa ben nota. L’antipatia, nei confronti dell’ex Premier, è emersa nuovamente in diretta televisiva non soltanto con le parole ma anche con i fatti. Sulla libreria inquadrata era presente un rotolo di carta igienica con la faccia di Matteo Renzi. In aggiunta è stata allegata una scritta che recita «Attenzione puzza di m…».

Marco Travaglio in diretta a “Tagadà”

Proteste in Rete

La notizia è circolata sui social network scatenando non poche polemiche per la faziosità, ritenuta eccessiva, del Direttore de “Il Fatto Quotidiano”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.