Blatte in ospedale a Napoli: indagini in corso su un video sospetto

La denuncia arriva da un consigliere regionale, facente parte della Commissione alla Sanità, che denuncia la presenza di blatte in un ospedale a Napoli.

Blatte in ospedale a Napoli
Blatte in ospedale a Napoli

Una vera e propria colonia di blatte è stata ritrovata nei locali dell’ospedale “Vecchio Pellegrino” di Napoli. A seguito del caso delle formiche al “San Giovanni Bosco”, un’altra grana arriva nella sanità campana.

Il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione Sanità, ha denunciato l’accaduto dal proprio profilo Facebook. «È un fatto grave e inquietante. Abbiamo chiesto un’inchiesta interna. La direzione sanitaria sostiene si tratti di un sabotaggio. Mi è stato segnalato un video – dichiara Borrelli – realizzato martedì sera, in cui si nota una colonia di blatte infestare un intero locale dell’ospedale Vecchio Pellegrini».

Il caso dell’ospedale campano e le ipotesi a riguardo

«Se ciò non fosse vero significherebbe l’esistenza di un disegno preciso per screditare e mortificare la sanità in Campania. Qualora, invece, si trattasse di un’infestazione dovuta a negligenza – conclude Borrelli – saremmo di fronte ad un fatto altrettanto grave con responsabilità che andrebbero punite con la massima severità».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.