Violenza sulle donne, picchiata dall’ex 2 volte in un giorno

Domenica è stata aggredita una prima volta dall'uomo, entrato nella sua abitazione con una scusa. Poi, dopo essere ritornata dall'ospedale, è stata raggiunta e picchiata ancora.

Vittima di prete pedofilo racconta la sua storia
Vittima di prete pedofilo racconta la sua storia

Altro caso di violenza sulle donne. Una 52enne è stata picchiata 2 volte nello stesso giorno dall’ex marito. La donna, di professione cuoca, abita ad Albuzzano (Pavia). Domenica è stata aggredita una prima volta dall’uomo, entrato nella sua abitazione con una scusa. Poi, dopo essere ritornata dall’ospedale, è stata raggiunta e picchiata ancora.

Tra i due è scoppiata una lite. Lui le ha afferrato i capelli, sbattendole la testa contro il tavolo e facendole quasi perdere i sensi. Quando si è ripresa, la 52enne si è recata al Policlinico di Pavia. I medici le hanno diagnosticato un mese di prognosi per traumi e ferite.

Dopo le cure la 52enne è tornata a casa. Qui l’aspettava di nuovo l’ex marito, il quale si era nascosto nell’androne del palazzo. L’ha colpita con uno schiaffo e le ha sbattuto la faccia contro il muro. La donna ha chiamato i carabinieri e il 118. Trasportata in ospedale, le sono stati diagnosticati pochi, ulteriori giorni di prognosi. Si attendono provvedimenti nei confronti dell’uomo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.