Precipita dal sesto piano: morta una 17enne a Roma

Ragazzina di 17 anni precipita dal sesto piano a Roma. Trasportata in codice rosso al San Giovanni non ce l'ha fatta. Ora si indaga sulla dinamica.

Scomparsa da 17 anni, possibile svolta sul caso di Samira Sbiaa
mparsa da 17 anni, possibile svolta sul caso di Samira Sbiaa (foto repertorio)

Una 17enne è precipitata lunedì sera dal sesto piano di un palazzo a Roma. La ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni, ma non ce l’ha fatta. 

Sul posto sono intervenuti per gli accertamenti gli agenti di Polizia del Commissariato San Giovanni e la Scientifica. Intanto la salma della ragazza è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e sarebbe stata disposta l’autopsia.

Ora sono in corso le indagini. Secondo una prima ricostruzione la giovane era nella casa affittata da un’amica, che sarà sentita dagli investigatori per accertare la dinamica del fatto.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.