Incendio a Pordenone, muore un bambino

Un piccolo di nove anni è morto a causa di un incendio che è divampato all'interno di un'abitazione a Pordenone. Il bambino è deceduto dopo i soccorsi.

Incendio a Pordenone, muore un bambino
Muore un bambino a Pordenone (foto di repertorio)

Un piccolo di 9 anni è morto a causa di un incendio divampato nell’abitazione a Pordenone. Il bambino di origini burkinabé stava dormendo. La tragedia si è consumata a Pinzano sul Tagliamento, in provincia di Pordenone. In casa vi erano altre persone che sono rimaste intossicate: sono riusciti a salvarsi.

Morto un bimbo a Pordenone

La coppia di gemelli adulti, presenti all’interno della casa, era convinta che non ci fossero altre persone. Poco dopo sul posto è giunta una donna, anche lei appartenente alla medesima famiglia, avvertendo della presenza di suo figlio. Un Vigile del fuoco si è lanciando all’interno portando fuori il bimbo. Le sue condizioni erano apparse sin da subito in condizioni disperate. Il bambino è deceduto dopo i soccorsi sanitari giunti sul posto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.