Bimbo muore strangolato da una corda nel box di casa

La tragedia si è consumata in provincia di Foggia. Il bimbo di nove anni è morto soffocato a Orsara di Puglia. Sul posto i Ris.

Bimbo muore a Foggia: tragedia in Puglia
Il piccolo aveva 9 anni

Un bimbo di 9 anni è morto ieri in una casa nella casa di campagna del nonno, a Orsara di Puglia. Il paese, in provincia di Foggia, è scosso per la morte del piccolo. La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire.

Il piccolo è morto soffocato

Stando alle informazioni raccolte il piccolo è rimasto incastrato ttra le corde, all’altezza del collo, che servono per chiudere i sacchi del grano.

Inutili i soccorsi per il bimbo

Nonostante l’intervento del personale sanitario il piccolo non ce l’ha fatta. Sul posto sono giunti i Carabinieri e anche i militari dei Reparto Investigazioni Scientifiche. Potrebbe trattarsi, visti i primi accertamenti, di un incidente domestico.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.