Bimba precipita dal quarto piano ma la sorella riesce a salvarla

La sorella maggiore della bimba si è catapultata per prendere la sorellina. Nessuna ferita ma solo tanto spavento per la piccola che abita con la famiglia a Milano.

Palazzo occupato a Roma, arrivano le Sardine
Palazzo occupato a Roma, arrivano le Sardine

Un salvataggio da film ma che, per fortuna, corrisponde alla realtà. Una bambina di tre anni è precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Ornato (Milano). La bimba è stata presa “al volo” dalla sorella più grande che si trovava in cortile. La piccola non ha avuto gravi conseguenze. Dopo il ricovero all’ospedale “Niguarda” è stata giudicata non in pericolo di vita.

Cosa è accaduto alla bimba

Secondo la ricostruzione, la bambina stava giocando in bagno con la chiave e rimanendo chiusa ha chiesto aiuto. La sorella maggiore le ha detto di lanciare la chiave dalla finestra. La piccola, si sarebbe sporta troppo, precipitando giù: la prontezza della sorella ha evitato la tragedia.

Sul posto intervento degli operatori sanitari che hanno soccorso, nell’immediato, la piccola. Nessuna contusione o frattura riscontrata per la bambina dopo i controlli effettuati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.