Auto investe ciclista dopo sorpasso azzardato: grave un 23enne

ll giovane si trova in condizioni gravi all’ospedale “Niguarda” di Milano. La giovane al volante è risultata positiva all’alcol test.

Intestate 300 auto, traffico di veicoli in Campania
Intestate quasi 300 auto e 100mila euro di multe non pagate

Un sorpasso azzardato e un ciclista ricoverato in gravi condizioni a Milano. Il 23enne è rimasto a terra dopo un violento impatto che lo ha colpito. Il giovane è stato trasportato all’ospedale “Niguarda”. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per le verifiche del caso oltre che per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Alcol test sopra la media, grave il ciclista

L’incidente si è verificato a Pero, sulla Statale del Sempione. Fermata la vettura con a bordo quattro giovani. Alla guida vi era una giovane che, sottoposta al test dell’etilometro, è risultata positiva con un valore di oltre 1,40 gr/l.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.