Cadavere a San Giuliano Terme: l’uomo ritrovato legato a un palo

Il cadavere è stato ritrovato in un fosso a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. L’uomo era legato a un palo con del filo di ferro.

Cadavere ritrovato a San Giuliano Terme
Ancora non chiara l’identità dell’uomo

Il cadavere di un uomo, la cui identità non è ancora nota, è stato trovato in un fosso a San Giuliano Terme (Pisa). Carnagione chiara, di circa 35-40 anni, è stato rinvenuto a via del Brennero. L’uomo aveva in tasca una lista della spesa, scritta in italiano: nessun documento d’identità.

Cadavere appeso, si indaga

Secondo le informazioni raccolte, il corpo avrebbe dei segni di violenza. Sarebbe stato legato a un palo che sorregge la rencinzione metallica al confine con l’area di pertinenza delle Ferrovie dello Stato. Al collo avrebbe un filo di ferro. Giunti sul luogo del ritrovamento Carabinieri, Polizia e un’ambulanza del 118. Non si esclude, al momento, alcuna tipologia di ipotesi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.