Bambino morto dopo l’asilo: fatale un malore

Il bambino è deceduto dopo essere rientrato a casa dall’asilo. Il piccolo di tre anni ha perso la vita a causa di un malore a Bordighera: disposta l'autopsia.

Maltrattamenti in asilo a Roma, suora ai domiciliari
Maltrattamenti in asilo a Roma, suora ai domiciliari (foto di repertorio)

Morto un bambino di 3 anni all’asilo. I Carabinieri si sono recati a Bordighera in quanto delegati della Procura di Imperia. La morte del piccolo è avvenuta mercoledì pomeriggio nella località dell’estremo ponente ligure.

Piccolo morto dopo il malore

Stando alle informazioni raccolte, il bimbo ha accusato un malore mentre si trovava in casa, dopo essere tornato dall’asilo. È stato trasportato in ospedale ma è deceduto nonostante il tentativo di soccorso.

Sul corpo del piccolo sono stati riscontrati alcuni traumi che risultavano essere elementi pregressi. Nel frattempo, per chiarire le cause del decesso, si dovrà attendere l’esito dell’autopsia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.