Uomo minacciato da malviventi che gli fanno buttare il latte

Dietro all'agguato, apparentemente ridicolo, probabilmente ci sono motivi ben più seri, legati alle proteste degli allevatori per il prezzo del latte.

Uomo costretto a buttare il latte
Uomo costretto a buttare il latte

Un uomo è stato minacciato da due sconosciuti con il volto coperto e armati di spranghe che lo hanno costretto a buttare il latte. L’episodio è avvenuto nelle campagne del sud della Sardegna. Dietro all’agguato, apparentemente ridicolo, probabilmente ci sono motivi ben più seri, legati alle proteste degli allevatori per il prezzo del latte.

I due malviventi lo hanno minacciato, obbligato a scendere dal camion e costretto con la forza a versare a terra il carico di latte appena raccolto. Ma c’è di più. Lo avrebbero pure costretto a filmare la scena con il telefonino per poi inviare il video tramite WhatsApp a tutti i contatti in rubrica.

Protagonista della vicenda, diventata suo malgrado virale – visto che il video è iniziato a circolare sui social e a molti è sembrata la protesta di un allevatore – un autotrasportatore impegnato nella raccolta del latte. Solo dopo che i malviventi sono fuggiti l’uomo è riuscito a dare l’allarme. Ha chiamato i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.