Metro B Roma, morto un uomo a Marconi mentre andava al lavoro

L'operaio si stava dirigendo al lavoro con alcuni colleghi. Il malore improvviso non gli ha lasciato scampo: tentato il massaggio cardiaco.

Fermata Metro
L'uomo non ce l'ha fatta

Un uomo è deceduto dopo aver avuto un malore nella metro B a Roma. Stava andando al lavoro, con alcuni colleghi, quando si è sentito male. L’episodio si è verificato questa mattina: il 57enne è morto sulla banchina della fermata “Marconi”.

Decesso sulla linea Metro B, sospesa la fermata

L’operaio si è sentito male. Nonostante sia sceso dal convoglio, con tanto di massaggio cardiaco, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto. Al momento sul posto è presente il personale di Polizia. Allo stato attuale i treni della metro B, direzione Laurentina, non effettuano la fermata “Marconi”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.