Abusi su bambini in chiesa, arrestato educatore

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip Guido Salvini, a seguito delle indagini del procuratore aggiunto Letizia Mannella e del pm Michela Bordieri.

Ancora un caso di abusi su bambini, arrestato educatore

Ancora un caso di abusi sui bambini. Arrestato un pensionato di 67 anni. Frequentava come educatore una parrocchia nella zona nord di Milano. L’uomo è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver abusato nella sua abitazione di tre bambini di origine cinese, di 10, 11 e 12 anni. I bambini frequentavano la sua stessa parrocchia.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip Guido Salvini, a seguito delle indagini del procuratore aggiunto Letizia Mannella e del pm Michela Bordieri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.