Padre picchia figlio con un martello: arrestato un uomo a Roma

Un uomo è stato arrestato dopo la chiamata fatta dal figlio ai Carabinieri. Il 39enne, visibilmente ubriaco, ha colpito il giovane con un martello.

Padre inveisce sul figlio con un martello
L'uomo, visibilmente ubriaco, voleva colpire il figlio con un martello

Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri, in provincia di Roma, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e diverse elesioni: voleva colpire il figlio con un martello. Il 39enne era ubriaco e, al termine di un litigio, scoppiato per futili motivi, ha aggredito il figlio 21enne.

L’uomo era ubriaco

La vittima ha così deciso, dopo diversi episodi ripetuti nel tempo, di denunciare l’accaduto barricandosi in camera. I militari, avvertiti dal giovane, sono intervenuti per evitare il peggio. L’uomo è un cittadino romeno residente da diverso tempo in Italia.

È stato bloccato mentre si mostrava piuttosto agitato davanti alla stanza del ragazzo. Il giovane è ricorso alle cure mediche. Il 39enne, invece, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Rebibbia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.