Uomo scomparso dopo aver detto alla moglie di andare all’Inps

Lei lo ha atteso per molto tempo invano. Vedendo che il marito non tornava, prima si è gettata alla ricerca, poi ha lanciato l'allarme.

Uomo scomparso dopo aver detto alla moglie di andare all'Imps
Uomo scomparso dopo aver detto alla moglie di andare all'Imps

Questa mattina si sono perse le traccie di un uomo. Sarebbe scomparso misteriosamente dopo aver detto alla moglie, lasciata ad aspettare in macchina, di andare all’Imps. Lei lo ha atteso per molto tempo invano. Vedendo che il marito non tornava, prima si è gettata alla ricerca, poi ha lanciato l’allarme.

Le ricerche sono state avviate subito da vigili urbani e polizia. Dell’uomo scomparso nessuna traccia. La moglie, rimasta nei pressi della loro macchina ad aspettarlo, è poi stata raggiunta dai familiari che l’hanno accompagnata in Questura per la necessaria denuncia di scomparsa.

L’uomo, 64 anni, è un dipendente delle Ferrovie dello Stato e al momento della scomparsa indossava la divisa delle ferrovie.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.