Sperona l’auto e incendia la vettura della ex: donna in gravi condizioni

L'episodio si è verificato nella zona di Vercelli. La donna ha riportato ustioni anche di terzo grado sul proprio corpo: fermato l'aggressore.

Aggredita una donna dall'ex con liquido infiammabile
La donna è ricoverata in gravi condizioni

Una donna è rimasta gravemente ustionata poiché il suo ex ha deciso di dare fuoco all’autovettura della donna. L’episodio è avvenuto a Vercelli all’altezza del parcheggio sito nell’area commerciale, zona Carrefour e Oviesse. La donna di 40 anni si trova attualmente al Cto di Torino ed è in prognosi riservata. Aveva già denunciato l’ex compagno per minacce.

Liquido infiammabile sulla vettura della donna

Le ustioni riguardano il 45% del corpo. Il 10% delle ferite sono di terzo grado e interessano volto, collo, dorso e gambe. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo avrebbe prima speronato la vettura, costringendola nel fermarsi, per poi lanciare sul mezzo del liquido infiammabile.

Non è ancora del tutto chiaro se la donna fosse nella vettura o vicino a essa. Il 50enne non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna: da tempo vi erano dei contrasti.

Fermato l’aggressore

Sul posto sono giunti Vigili del fuoco. I Carabinieri, nel frattempo, stanno ascoltando alcuni testimoni. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere presenti nella zona. L’uomo è stato bloccato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.