Una donna è rimasta gravemente ustionata poiché il suo ex ha deciso di dare fuoco all’autovettura della donna. L’episodio è avvenuto a Vercelli all’altezza del parcheggio sito nell’area commerciale, zona Carrefour e Oviesse. La donna di 40 anni si trova attualmente al Cto di Torino ed è in prognosi riservata. Aveva già denunciato l’ex compagno per minacce.
Liquido infiammabile sulla vettura della donna
Le ustioni riguardano il 45% del corpo. Il 10% delle ferite sono di terzo grado e interessano volto, collo, dorso e gambe. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo avrebbe prima speronato la vettura, costringendola nel fermarsi, per poi lanciare sul mezzo del liquido infiammabile.
Non è ancora del tutto chiaro se la donna fosse nella vettura o vicino a essa. Il 50enne non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna: da tempo vi erano dei contrasti.
Fermato l’aggressore
Sul posto sono giunti Vigili del fuoco. I Carabinieri, nel frattempo, stanno ascoltando alcuni testimoni. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere presenti nella zona. L’uomo è stato bloccato.