Famiglia trovata morta in casa: ipotesi duplice omicidio e suicidio

I cadaveri sono tre, appartenenti tutti allo stesso gruppo familiare, composto da padre, madre e figlia originari di Mirano, nel veneziano.

Famiglia morta in casa, ipotesi omicidio suicidio
Famiglia morta in casa, ipotesi omicidio suicidio

Un’intera famiglia è stata trovata morta all’interno di un’abitazione. La tragica scoperta è stata fatta oggi, lunedì 4 febbraio, nel tardo pomeriggio in una casa ad Asiago. I cadaveri sono tre, appartenenti tutti allo stesso gruppo familiare, composto da padre, madre e figlia originari di Mirano, nel veneziano.

Al momento i Carabinieri stanno indagando in tutte le direzioni. Tra le prime ipotesi, la più accreditata sarebbe quella di un duplice omicidio e successivo suicidio. Subito esclusa, invece, come causa della morte quella del monossido di carbonio. Sul posto oltre ai carabinieri, Suem, e polizia locale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.