Comizio Salvini, la folla: “Togli la scorta a Saviano”

Durante il comizio in provincia di Teramo la folla ha urlato a Matteo Salvini di togliere la scorta a Roberto Saviano. E la risposta è stata: "Saviano? Non lo conosco".

Matteo Salvini al comizio, in una foto pubblicata su facebook
La folla al comizio di Matteo Salvini a Teramo: " Togli la scorta a Saviano".

Nuova stoccata di Matteo Salvini in direzione di Roberto Saviano. Giusto ieri il Vicepremier partecipava ad un comizio in provincia di Teramo, per sostenere il candidato di centro destra alle regionali del prossimo 10 febbraio.

Il Ministro dell’Interno è sul palco, e dal pubblico si sente urlare: “Togli la scorta a Saviano!”. Forse il riferimento è anche alla vicenda del giornalista Sandro Ruotolo, a cui sì è stata tolta la scorta giusto in questi giorni. E Salvini non perde occasione per fare dell’ironia. “Saviano? Chi è Saviano? Non lo conosco”. La folla applaude. Del resto non è un segreto che tra i due non scorra buon sangue.

E per altro, come informa TPI, Salvini si era già espresso sull’argomento: “Saranno le istituzioni competenti a valutare se corra qualche rischio, anche perché mi pare che passi molto tempo all’estero”, aveva detto.