Muore annegato dopo giro in canoa, aveva 17 anni

Da una prima ricostruzione, il ragazzo era in compagnia di un gruppo impegnato in un allenamento nel fiume.

Un giovane di 17 anni è morto annegato nel fiume Reno durante un giro in canoa al Lido di Casalecchio, alle porte di Bologna. Da una prima ricostruzione, il ragazzo era in compagnia di un gruppo impegnato in un allenamento nel fiume. All’improvviso, però, avrebbe avuto qualche difficoltà a gestire la canoa, non riuscendo più a venire fuori dall’acqua.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il nucleo sommozzatori ha recuperato il 17enne finito in acqua e lo ha riportato a riva. Subito le cure dei sanitari del 118. Hanno tentato a lungo le manovre rianimatorie, rivelatesi alla fine inutili. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Casalecchio e della Compagnia Borgo Panigale, che hanno avviato accertamenti sulla tragedia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.